I semi di marijuana Bling provengono dall’incrocio delle varietà Humboldt Frost, Reserve OG e Humboldt Gelato . Questo mix ha prodotto una varietà che si distingue dalle altre per essere la più produttiva del catalogo. Grazie a questa fusione di varietà, The Bling ha una dominanza Indica del 75% e una dominanza Sativa del 25% che può produrre fino a 700 grammi per pianta. È una varietà dalla resa quasi imbattibile.
La caratteristica più importante dei semi di marijuana The Bling è la loro altissima produttività insieme alla straordinaria produzione di tricomi . Si distinguono però anche per l’elevata resistenza alle muffe e ad altri parassiti che possono colpire le colture. Questo è un altro motivo della loro vigorosa produzione.
Ma, ovviamente, la resa dei semi di marijuana non è nulla senza un buon aroma. E fortunatamente, i semi di cannabis The Bling hanno tutto. Il loro profumo dolce e floreale, con un pizzico di lime e benzina, soddisferà anche i più esigenti . È innegabile che The Bling sia una delle varietà stellari di Humboldt.