Contattaci via WhatsApp

Soil Supermix (Bio Nova)

10,26107,78

Soil Supermix di Bio Nova è un fertilizzante all-in-one per substrati, formulato specificatamente per l’intera crescita e per il ciclo di fioritura.

Consegna rapida

Pagamenti sicuri

Pagamenti 100% sicuri

Ordini anonimi

Spedizione anonima

Supporto alla Vendita

Supporto alla vendita

COD: N/A Categorie: , Marca:
Bio Nova

Soil Supermix di Bio Nova è un fertilizzante all-in-one per substrati, formulato specificatamente per l’intera crescita e per il ciclo di fioritura. Questo prodotto perfettamente bilanciato contiene oligoelementi chelati e minerali alimentari. Questa miscela unica di ingredienti assicura una rapida crescita e fioriture abbondanti. Le piante assorbono direttamente tutti i minerali alimentari, garantendo un controllo ottimale sulle colture.

Applicare PK 13-14 come stimolante durante l’intero periodo di fioritura.

Organo-minerale di qualità alimentare – Concentrazione 1:400 – NPK 7-3-6

Soil Supermix di Bio Nova potenzia e migliora le caratteristiche del substrato, stimola direttamente lo sviluppo radicale ed è ottimo sia per la crescita che per la fioritura. In Bionova abbiamo creato questo fertilizzante tutto in uno il che rende la coltivazione più facile ed accessibile a tutti, anziché miscelare ogni volta due componenti ne userai solo una!

Come Usare Soil Supermix Bio Nova:
È utilizzabile dalla prima settimana di crescita fino alla settimana prima della raccolta, è importante eseguire un flush.
È miscelabile con tutti gli stimolatori oltre a i prodotti minerali e universali della linea Bionova.
BioNova Soil Supermix può essere utilizzato con i classici metodi di irrigazione
Quando si utilizza Soil Supermix in combinazione con Vitasol, puoi smettere di usare Soil Supermix nelle ultime due settimane e raddoppiare la dose di Vitasol
I dosaggi che Bionova consiglia sono valori sicuri e controllati. Puoi aumentare la dose di Soil Supermix ad intervalli del 10% fino a che le piante non mostrano segni di bruciatura sulle foglie, in questo caso riduci del 10% nuovamente per avere il perfetto dosaggio per quella specifica genetica.

Applicazione per irrigazione
dai 10-20 ml/10 litri di acqua. Dal primo giorno fino all’ultima settimana prima della raccolta

Applicazione come spray fogliare
non utilizzabile

Peso N/A

Ti suggeriamo anche

Dai un'occhiata alla nostra selezione e trova i tuoi prodotti preferiti.

I nostri consigli!

I migliori vaporizzatori

La vaporizzazione sta rivoluzionando il modo di consumare le erbe preferite da molti appassionati. È [...]

5 regole per coltivare piante XXL

Hai mai sognato di coltivare piante enormi, sane e rigogliose come quelle che si vedono [...]

Come fare una coltivazione Outdoor

Ecco pubblicato il nuovo video su youtube sulla Coltivazione Outdoor, in esterno. Dalla germinazione alla [...]

Guarda gli altri video

Dicono di noi

Vuoi ricevere i nostri consigli
sulla coltivazione indoor?

Iscriviti alla nostra newsletter,
riceverai un codice sconto del 5% valido sul tuo primo ordine!

*